Torna ad inizio pagina

Appalto per l’affidamento della polizza sanitaria a favore del personale della Consap SPA

Soggetto aggiudicatore: CONSAP SPA
Oggetto: Appalto per l’affidamento della polizza sanitaria a favore del personale della Consap SPA
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.357.332,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.357.332,00 €
CIG: 7552367A66
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Amministrazione
Aggiudicatario : UNISALUTE S.P.A.
Data di aggiudicazione: 03 dicembre 2018 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.158.870,92 €
Data pubblicazione: 11 luglio 2018 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 agosto 2018 16:30:00
Data scadenza: 14 settembre 2018 16:30:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • DGUE
  • Documento d'identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione-Fidejussione
  • Documentazione giustificativa della riduzione dell'importo di cauzione provvisorio
  • PASSOE
  • Documentazione relativa a RTI (costituiti o costituendi) o consorzi
  • Documentazione relativa all'avvalimento
  • Documentazione relativa al subappalto
  • Eventuale procura
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica versione integrale
  • Offerta tecnica versione secretata
  • Dichiarazione dell'assenso alle richieste di accesso o giustificativa della eventuale secretazione relativa all'offerta tecnica
  • Schema offerta tecnica (all.2) (Fac-simile o modulo da compilare)
Documentazione Offerta Economica:

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si richiede un chiarimento riguardo la data di scadenza dei chiarimenti di gara, non congrua tra il disciplinare e il bando di gara.

Risposta:

La data di scadenza dei chiarimenti di gara esatta è risportata sul disciplinare di gara, 6 agosto ore 16.30.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si richiede un chiarimento in merito alla data di invio del bando di gara alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee.

Risposta:

Il bando di gara è stato invato alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 11/07/2018.

Chiarimento n. 3

Domanda:

La polizza è intermediata da broker? Se così fosse quali sono le provvigioni da retrocedere e se queste utilme sono a carico dell'operatore ecnomico partecipante?

Risposta:

Non è previsto alcun incarico di intermediazione.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Tenuto conto delle disposizioni in materia di salute e sicurezza di cui all'art. 95 c.10 del D.lgs. 50/2016 e l'oggetto dell'appalto che tratta di servizi di natura intellettuale, all'interno dell'offerta economica dovranno essere indicati i costi della manodopera?

Risposta:

Non devono essere indicati i costi della manodopera.

Chiarimento n. 5

Domanda:

Ci sono state denunce di sinistri nell'anno 2018? In caso contrario si prega di indicare i sinistri occorsi con gli importi riservati e liquidati.

Chiarimento n. 6

Domanda:

L'importo della cauzione provvisoria corrisponde al 2% della base d'asta o del valore massimo dell'affidamento?

Risposta:

L'importo della cauzione provvisoria corridponde al 2% della base d'asta.

Chiarimento n. 7

Domanda:

Il premio di polizza a base d'asta per la categoria, rispetto a cui offrire il ribasso, per la categoria funzionari in ultrattività è pari ad € 1.035,00 oppure ad € 621,00?

Risposta:

Il premio di polizza soggetto a ribasso d'asta per la categoria funzionatri in ultrattività è pari ad € 621,00.

Chiarimento n. 8

Domanda:

Per l'assegnazione dei 30 punti verrà considerato l'importo complessivo derivante dalla moltiplicazione dei singoli premi unitari di ciascuna categoria per il numero di beneficiari in essere, al momento del bando di gara oppure verrà considerato il premio complessivo di polizza risultante dal premio unitario annuo lordo di ciascua categoria, moltiplicato per il numero di dipendenti effettivamenti risultanti alla data della stipula? 

Risposta:

Per l'assegnazione dei 30 punti verrà considerato l'importo complessivo derivante dalla moltiplicazione dei singoli premi unitari di ciascuna categoria per il numero di beneficiari in essere, al momento del bando di gara.

Chiarimento n. 9

Domanda:

La formula utilizzata per la valutazione delle offerte economiche è PI = Pmax*(BA - Oi/BA - Omin) oppure Pi = Pmax*(BA - Oi)/(BA - Omin)?

Risposta:

La formula utilizzata per la valutazione delle offerte economiche è la seguente: Pi = Pmax*(BA - Oi)/(BA - Omin).